Dove fare la tessera Gtt?
Il cittadino può richiedere la tessera Bip presso il Centro di Servizi al Cliente dell’azienda di trasporto a lui più vicina. La tessera Bip viene personalizzata con i dati anagrafici e fototessera del possessore (scattata al momento o scansionata dal documento di identità).
Come caricare la tessera BIP Gtt?
le stazioni ferroviarie GTT in cui sono presenti le emettitrici automatiche; le validatrici a bordo di oltre 300 veicoli urbani GTT (bus e tram e solo per i titoli Formula con la zona U); tramite l’apparato BIP a bordo degli autobus extraurbani GTT vicino l’autista (in questo caso 3 giorni dopo l’acquisto).
Come fare abbonamento GTT Torino?
Puoi acquistare o rinnovare l’abbonamento:
- Online, tramite l’e-commerce GTT.
- nelle rivendite autorizzate GTT con l’attivazione contestuale dell’abbonamento.
- Alle emettitrici delle stazioni ferroviarie GTT di Caselle Aeroporto, San Maurizio e Ciriè.
Dove fare tessera BIP Torino?
Per richiedere la tua carta BIP fai riferimento ai siti web, ai centri servizi o alle biglietterie delle aziende di trasporto. Per alcune aziende è necessario recarsi in biglietteria o nei centri servizi, mentre per altre aziende è possibile completare la richiesta attraverso siti web e portali di e-commerce.
Quanto costa l’abbonamento GTT?
310,00 euro
Le tariffe della GTT in abbonamento Il costo standard dell’abbonamento annuale Ordinario Formula U è di 310,00 euro, il costo del mensile ordinario è di 38,00 euro.
Dove fare abbonamento GTT disoccupati?
Presentando la tessera BIP nominativa per disoccupati è possibile acquistare presso lo Sportello rilascio tessere disoccupati l’abbonamento annuale. L’acquisto può essere effettuato SOLO DAI DIRETTI INTERESSATI. NON E’ POSSIBILE DELEGARE.
Come si può mettere la tessera GTT sul telefono?
Attivare il servizio è semplice: basta scaricare gratuitamente l’app PosteMobile sul Google Play Store ed iscriversi al nuovo sistema di pagamento. Coloro che sono muniti di tessera Bip, potranno attivare da subito il servizio, mentre gli altri dovranno recarsi agli sportelli Gtt.
Come rinnovare tessera GTT Torino?
Dove li puoi acquistare? Online e ai Centri di Servizi al Cliente GTT. Puoi rinnovare l’abbonamento a tariffa ordinaria anche presso le Rivendite autorizzate, alle emettitrici automatiche delle stazioni metro e agli sportelli bancomat Intesa Sanpaolo e Unicredit.
Come fare la tessera BIP GTT Torino?
Come fare abbonamento GTT studenti?
Abbonamento mensile GTT studenti 2020/2021 Vengono caricati su carta BIP o Pyou Card. Si acquista online, presso i centri di servizi al cliente e nelle rivendite GTT dotate di POS. Segnalare, al momento dell’acquisto, il mese che interessa associare all’abbonamento.
Come avere la tessera bip sul cellulare?
Se possiedi uno smartphone con sistema operativo Android e tecnologia NFC, vai sul Google Play Store e scarica l’app Ricarica BIP. La app consente, oltre alla ricarica dei titoli di Libera Circolazione, anche la visualizzazione dei titoli presenti su una qualsiasi carta BIP.
Come richiedere duplicato tessera BIP GTT?
Duplicato In caso di smarrimento, furto o distruzione della tessera, il titolare potrà richiedere il rilascio di un duplicato al costo di € 5,00. La richiesta deve essere presentata personalmente per iscritto al Centro Servizi GTT di Torino, presentando denuncia (in caso di furto) o autocertificazione di smarrimento.